Rassegna Stampa e Premi
Chi siamo
Sappiamo che trovare un insegnante privato on-line può rivelarsi scoraggiante. Ma ci auguriamo che le seguenti copertine che la stampa ha dedicato al nostro sito, i suggerimenti e i premi che abbiamo ricevuto, contribuiscano a dimostrare che siamo un ottima fonte d'informazioe e possediamo un'ampio numero di insegnanti.
Rassegna stampa
2012
- Nel mese di marzo, BBC News intervistando Anita Moss, direttore di First Tutors, commenta, "10 anni fa, le agenzie di ripetizioni tradizionali sarebbero state molto più costose, oggi si può trovare un insegnante per 20 sterline a ora" (attraverso siti come FirstTutors!)
2011
- Nel mese di gennaio, il Daily Telegraph ci ha ufficialmente classificato come "rispettabile". Evviva!
2010
- Nel mese di dicembre, il Direttore del servizio Anita Moss ha rilasciato un'intervista a The Guardian per quanto riguarda l'aumento della richiesta di lezioni private da parte degli studenti universitari. First Tutors ha notato che le ripetizioni private più richieste dagli studenti sono: diritto, matematica, informatica ed economia.
- Nel mese di marzo, The Daily Telegraph ci ha raccomandato in una edizione stagionale dedicata alle lezioni private e alla tendenza per l'insegnamento on-line.
2009
- Nel mese di luglio, The Guardian consiglia ripetizioni private come un ottimo modo per guadagnare di più, fornendo le lezioni da casa propria e raccomanda First Tutors come un buon punto da dove cominciare.
- Inoltre nel mese di luglio, The Daily Telegraph, in un articolo su 10 modi per fare i soldi durante la crisi, consiglia First Tutors per diventare insegnante privato.
Altre Copertine
BBC
First Tutors ha goduto due volte una menzione sul canale tv BBC Breakfast e il Direttore, Anita Moss, ha rilasciato interviste a emittenti locali come BBC Radio Kent e BBC Radio Cambridgeshire.
Stampa
Siamo inoltre apparsi su The Independent, Cambridge Evening News, varie riviste di Londra e, naturalmente, sulla stampa nel settore dell'istruzione.
Raccomandazioni
First Tutors è anche molto orgoglioso di essere stato riconosciuto da The Good Schools Guide come il posto consigliato per trovare un insegnante privato. Le agenzie di iscrizione devono essere sottoposte a questionari prima di essere poste nell'elenco della guida.
Premi
First Tutors è stato fortunato a vincere e / o essere nominato per i diversi premi.
Nomine - Education Investor 2011 Awards, Supplementary Education Provider of the Year
First Tutors è di nuovo stato nominato dall'Investor Education per un premio annunciato nel novembre 2011. Abbiamo vinto il trofeo come miglior fornitore di formazione complementare nel 2010 e siamo stati nominati anche quest'anno. Questi premi celebrano i successi del settore dell'istruzione e vengono giudicati da una giuria indipendente di esperti del settore altamente stimati.
Vincitore - Education Investor 2010 Awards, Supplementary Education Provider of the Year
First Tutors ha vinto il premio all'Education Investor's award ceremony nel novembre 2010. Abbiamo vinto il trofeo come miglior fornitore di formazione supplementare (una categoria che comprende principalmente le aziende universitarie private). Questi premi celebrano i successi del settore dell'istruzione e vengono giudicati da una giuria indipendente di esperti del settore altamente stimati.
Anita Moss, direttore, che è salita sul palco per ritirare il premio commenta: "Siamo felici di ricevere questo premio, soprattutto in considerazione di riconoscere il nostro ruolo nel campo dell'istruzione. Nonostante siamo considerati un business, la nostra passione principale è quella di aiutare le persone che studiano, in modo da essere riconosciuti come un'azienda di lezioni private forte, questo per noi è particolarmente significativo".
Finalista Nazionale - Dedipower Sunday Telegraph Digital Awards 2010
Non così fortunati con questo, ma comunque felici di essere finalisti! Questo premio riconosce "i giovani imprenditori britannici e l'eccellenza digitale". First Tutors è stato finalista con tre altre imprese gestite da giovani imprenditori.
Vincitore - Best eBusiness, Big Chip Awards 2008 and Best in Lancashire 2008
First Tutors ha vinto due volte the Big Chip Awards, che celebra il meglio del settore digitale. I giudici hanno osservato: "Un modo semplice ed efficace nell'utilizzo dei media interattivi per collegare gli insegnanti con chi ha bisogno dei loro servizi, il sito è chiaro, il modello di business è semplice e il successo è ovvio".
Finalista Nazionale - Miglior uso della tecnologia da una donna under 30, Blackberry Women and Technology Awards 2008
Siamo stati quasi riconosciuti per il nostro grande utilizzo della tecnologia per unire insegnanti e studenti! Oh Yes!
Vincitore - Young Entrepreneur, Enterprising Women 2008
Riceviamo un premio aiutando alle famiglie a trovare insegnanti nel miglior modo possibile.
Regolato da
First Tutors è regolato dal Department for Business (BIS), con il quale intraprendiamo spesso un discorso come agenzia con decine di migliaia di insegnanti registrati! Siamo anche membri della Federazione delle piccole imprese (Federation of Small Businesses).
Rassegna Stampa: Dicono di Noi
Nel 2005 First Tutors è stato lanciato nel Regno Unito e da allora ha goduto di un'ampia crescita di popolarità internazionale. Oggi il sito opera anche in Italia con il nome di Pronto Ripetizioni. Pronto Ripetizioni è la nuovissima rete di ricerca di insegnati online, la più completa ed effettiva in Italia, all'interno del quale insegnanti privati che offrono lezioni individuali e ripetizioni a domicilio in tutta Italia possono promuoversi gratuitamente attraverso i loro profili online. Questi profili mostrano le credenziali degli insegnanti, qualsiasi riferimento/certificato penale che hanno, e i feedback forniti dai clienti precedenti ed attuali. Inoltre, i profili offrono agli insegnanti uno strumento eccellente per presentarsi ai potenziali studenti e ai loro genitori. First Tutors è leader nel Regno Unito tra i servizi online che offrono la ricerca e la scelta di insegnanti, speriamo di estendere la nostra ottima reputazione anche in tutta Italia.
Noi presentiamo insegnanti per studenti di tutte le età - dalla scuola materna alle elementari, dalle scuole medie all'università - e in una vasta gamma di materie accademiche, come matematica, inglese e scienze, ma anche insegnamenti più complessi come economia o arte.. Il nostro obiettivo è quello di ottenere un gran numero di insegnanti a disposizione per ogni disciplina in modo da consentire una libertà di scelta più ampia.
Copertine Recenti nella Stampa
Il nostro sito web è apparso in pubblicazioni della stampa come, per esempio, The Independent, The Daily Telegraph, The Daily Mail, Cambridge Evening News, Nation Enterprise, Education Today, The Good Schools Guide and on BBC Breakfast television, BBC Radio Cambridge shire, e molti altri.
Richieste della Stampa
Eventuali richieste di informazioni da parte dei media sono benvenute. Pronto Ripetizioni può essere contattato con il modulo seguente. Lo staff italiano di First Tutors è lieto di fornirvi delucidazioni sul settore e può rispondere a tutte le richieste e domande rivolte ai fondatori del servizio. Anita Moss (co-fondatore) ha tenuto seminari e interviste sul tema dell'imprenditorialità giovanile, le donne nel mondo degli affari, l'avviamento di una piccola impresa e, naturalmente, lezioni private e ripetizioni a domicilio.
Prefer calling? Please do so on: 561998234844+ and leave a message - we'll get back to you quickly!